Il mio nome è nessuno: Manuale di spiritual coaching per andare oltre l’Io.

Un manuale di spiritual coaching semplice e diretto che, partendo dalle grandi verità espresse da leaders spirituali, indica un cammino per il risveglio. Vivere una vita gioiosa e consapevole è possibile: le orme dei passi dei Maestri spirituali del passato sono tracce preziose che guidano il percorso di chi cerca la vera felicità. In un’Agorà virtuale si riuniscono sette grandi Maestri per dare il loro contributo di conoscenza ai cercatori dei tempi attuali.un manuale di life coaching diverso e provocatorio che vuole rompere il dominio dell’Io mentale, lasciando emergere l’Anima e le sue infinite possibilità.

Le Ali degli Angeli: I 72 Angeli della Cabalà.

Il presente testo affronta il tema dell’Angelologia studiando la Cabalà, le lettere ebraiche che compongono il nome di ognuno dei 72 Angeli e proponendo una spiegazione del carattere, dei talenti e dei difetti appartenenti a coloro che sono nate nel giorno di influenza di ogni Angelo. Vi sono inoltre capitoli introduttivi e di spiegazione sui Fiori di Bach, Fiori Australiani, Pietre, Aromaterapia e Colori in quanto rimedi condigliati per creare un collegamento diretto con la propria energia Angelica specifica. Questi rimedi hanno la capacità, se usati in sinergia tra loro e con l’intenzione profonda della persona, di eliminare tutte quelle ostruzioni energetiche e psichiche che impediscono di contattare il flusso di energia del proprio Angelo. Il testo si compone di tre parti principali : Introduzione, spiegazione dei rimedi, dell’alfabeto ebraico e della Cabalà   |  Descrizione dei 72 Angeli  |   Analisi di alcuni percorsi di lavoro interiore.

Il Velo di Paroketh: L'incontro con l'Ombra.

La protagonista dell’Ottava Porta continua il suo viaggio nei mondi immaginali fino a sollevare il Velo di Paroketh ed incontrare l’Ombra. Ogni cercatore della verità si trova a dover affrontare l’ignoto, le paure più profonde fino a raggiungere l’Elisir, il Santo Graal e poter così fare ritorno.

L'Ottava Porta: Viaggi in mondi immaginali.

Un viaggio in mondi immaginali raccontato dalla protagonista, catapultata in modo totalmente involontario, al di là della Grande Soglia. Personaggi strani, alcuni amichevoli altri invece molto pericolosi, l’accompagneranno in questa avventura metafisica. Un eterno viaggio dell’Eroe che proietta il lettore nel mondo dell’Ombra, dove tutto è possibile e ad ogni passo si aprono nuove consapevolezze.